Volevo dirle grazie per aver salvato la mia vita. Ho cominciato ad avere attacchi di panico quando avevo 16 anni, e lei ha saputo aiutarmi e oggi che ho 21 anni so che senza di lei non avrei potuto farcela. Ho ripreso gli studi e sono determinata a diventare un abile chirurgo e adesso so che posso farcela!! Grazie ancora, le auguro ogni bene!!!

Serena P.

Studentessa


Ho perso 40 kg in un anno e non mi sono mai sentito così bene! I suoi consigli sono stati preziosi, e ormai avevo perso ogni speranza; avevo visto così tanti dottori e fatto mille diete, ma non ci credevo più. Poi è arrivata lei e tutto è accaduto naturalmente. La considero una persona preziosa più unica che rara, e non smetterò mai di ringraziarla. Mi ha fatto sentire accolto, fin dal primo momento, e grazie a lei ho ripreso in mano la mia vita e la mia forma.

Grazie di cuore

Marco B.

Agente PS


Un sorriso contagioso, che riesce  a cambiare il mio umore non appena siamo insieme. E che è riuscita a cambiare la mia vita, a farmi vedere possibilità che non avevo mai considerato, e tutte le crisi di panico, i malori e i giramenti di testa se ne sono andati. Oggi sono di nuovo una persona serena, felice e ho tanta voglia di guardare avanti e soprattutto sono grata alla vita, quella vita che avevo addirittura pensato di togliermi.

Grazie doc, lei è speciale!

Marinella

Manager Alitalia


Non mi sono mai amata, e mi sono sentita sempre da meno degli altri, sempre nel posto sbagliato. Il mio matrimonio è andato in pezzi e mi sono divorziata.

Poi ho conosciuto una persona adorabile e sempre disponibile. Quando avevo bisogno o via mail o whattsapp mi rispondeva sempre e ogni volta mi tirava fuori da baratro. Oggi so che posso farcela, mi piaccio per come sono, ho trovato una relazione meravigliosa, e la mia carriera ha fatto un balzo in avanti.E' stata dura ma non ho mollato e ho vinto, grazie a lei dottoressa sono felice di essere viva! E ci ho messo 50 anni per capirlo!

Stefania B.

Dirigente Statale