Bagni di Luce colorata

Bagni di Luce Colorata

 I bagni di luce colorata combinano due elementi : illuminazione a LED e cromoterapia. Il sistema di illuminazione  è solo un esempio di questa tecnologia, che è emotivamente terapeutica e potenzialmente benefica per la pelle allo stesso tempo.

I LED hanno benefici antinfiammatori e antibatterici che fanno bene al cuoio capelluto e alla pelle. E aumentano in alcuni casi anche la produzione di collagene.

La cromoterapia , afferma che le luci  colorate possono avere  molti effetti benefici diversi, tra cui alcuni colori sono notoriamente utilizzati per risollevare l'umore.

I colori per la salute

Rosso

Il rosso, è il colore della vitalità. fa bene quando hai davanti una giornata stressante per esempio, e inoltre il rosso  può anche aiutare a promuovere o sviluppare le idee creative , e in generale dà energia.

 

Blu

Al contrario, il blu è calmante e riposante. rallenta i pensieri e la mente, quindi è utile se ti senti ansioso o stressato. Da evitare invece se ti senti depresso. 

 

Verde

Il verde è un colore eccellente per il recupero, quindi per una convalescenza,per il post-allenamento, e in generale per aiutare a ridurre la tensione. fantastico per gli spazi in cui si fa meditazione.

 

Rosa

Il rosa è una buona scelta se hai bisogno di sentirti più amato.È un ottimo colore per coltivare l'amore di sé e  l'autostima così come anche attrarre l'amore nella tua vita! Ed è un ottimo colore per rafforzare i sentimenti di gratitudine.

 

Arancio

L'arancione è  fantastico quando vuoi provare più amore e aumentare la  resistenza sessuale. Non solo, contribuirà a migliorare il tuo umore e ispirare giocosità, ed ecco perchè il colore del tramonto è associato agli innamorati.

 

Giallo

Il giallo è il colore perfetto per iniziare una giornata perchè aiuta a svegliarsi. Inoltre, solleva il morale, e mette allegria. E' ottimo ogni qual volta senti il bisogno della  luce solare o se hai dei dubbi.


Per la cromoterapia rivolgiti alla dr.Colbertaldo allo 06.45473152