· 

Vivi la Vita che hai sempre sognato! Seminario condotto da Patrizia Colbertaldo dal 23 al 25 giugno- Montalcino -Toscana

Dal 23 al 25 giugno unisciti al mio seminario in Toscana. In due giorni imparerai ad attrarre nella tua vita tutto quello che hai da sempre desiderato e rimuoverai i blocchi che te lo hanno sempre impedito!

Scoprirai come:

1) Attivare abbondanza

In questo seminario imparerai le tecniche potenti che ti permetteranno di scoprire... 

i più veloci e potenti strumenti di "gioco interiore"  utilizzati dai grandi personaggi ed influencer che prima di te hanno compreso come utilizzarli!

Scoprirai le cause alla radice dei tuoi blocchi interiori e come liberarti da loro una volta per tutte!

Il risultato sarà il successo in tutto quello che farai!

2)La salute ottimale

Rimuoverai  i blocchi interni che  ti hanno causato seri problemi di salute e che possono portarti a rischi ancora più gravi.

Imparerai le tecniche per rilasciare la negatività che interferisce con la tua salute ottimale

Avrai  finalmente il tuo piano di salute e fitness che riuscirai a seguire per sempre! 

La relazione dei tuoi sogni

Durante questa sessione potente, tu ...

Acquisirai la fiducia di sapere esattamente cosa vuoi nelle relazioni e le 5 chiavi per creare relazioni che porteranno vera felicità e più successo nella tua vita.

Rimuoverai per sempre la paura del rifiuto e la paura di stare da solo, così da attirare il tipo di relazione che hai sempre desiderato

Scoprirai le tecniche speciali per lasciare andare tutte le ferite e i traumi del passato che potrebbero averti appesantito per anni e che ti mantengono o ti attirano verso relazioni tossiche!

Attira il denaro che ti serve.

Durante questa sessione potente, tu ...

Comprenderai la "psicologia segreta" che si nasconde dietro ai soldi e come ottenere quanto vuoi sistematicamente.

Scoprirai ed eliminerai tutte le convinzioni limitanti e le associazioni negative al denaro, scoprirai come fare per essere ricchi e vivere uno stile di vita prospero.

Scoprirai inoltre  la "mentalità imprenditoriale" in modo da poter facilmente creare reddito passivo e attrarre più ricchezza nella tua vita di quanto avresti mai immaginato possibile!

Tempo

Durante questa sessione potente, tu ...

Scoprirai le uniche 4 tecniche di gestione del tempo che funzionano davvero e scoprirai anche  perché le tradizionali tecniche di gestione del tempo non ti "danno più tempo"

Ti libererai della "scarsità di tempo" e implementerai le più potenti tecniche di "Abbondanza del Tempo" disponibili in modo da poter trovare la libertà che hai sempre desiderato

Ti libererai definitivamente da senso di sopraffazione, stress, preoccupazione, e smetterai di  correre frettolosamente mentre imparerai a godere del tuo tempo libero!

Felicità

Durante questa sessione potente, tu ...

Scoprirai la vera fonte di felicità che attira le persone, la carriera, la salute, i soldi e le persone che vuoi nella tua vita.

Scoprirai e accederai ad una fonte di resilienza più profonda in modo che tu possa essere grato per gli "alti" e accogliere i "bassi" della vita (questa è la chiave per un grande successo a lungo termine).

Imparerai ad utilizzare il concetto di appagamento per rimanere in "uno stato di entusiasmo" in modo da poter ottenere prestazioni migliori,  e vivere una vita più ricca e felice!

Questi sono i concetti esatti che mi hanno portato da una vita di completa scarsità, a possedere il business dei miei sogni, trovare l'uomo dei miei sogni e vivere una vita assolutamente incredibile con la mia famiglia.

Non importa quanto o quanto a lungo desideri e sogni di avere una vita fantastica e di attirare un'abbondanza illimitata, non succederà mai ... fino a quando non prenderai finalmente in mano la tua vita e farai delle AZIONI concrete.

Unisciti a me al seminario più potente che ho organizzato quest'anno, un seminario di trasformazione personale dove affronteremo tutti gli aspetti e le aree della vita.

Iscriviti adesso dal form che trovi sulla home page! Regalati la vita che vuoi.

Info allo 06 45473152

Scrivi commento

Commenti: 0