Salute

Salute · 06. dicembre 2019
Sebbene la stagione delle allergie sia tipicamente la primavera, adesso sempre più persone soffrono di allergie e vengono pesantemente colpite anche in autunno e in inverno.I sintomi delle allergie, per chi ne soffre, possono essere estremamente debilitanti e sicuramente fastidiosi.Dagli occhi che si arrossano e prudono, al naso chiuso e alla iperproduzone di muco, agli starnuti costanti, le allergie stanno diventando una vera e propria epidemia dei nostri tempi.
Salute · 05. dicembre 2019
Sempre più persone soffrono di candidosi, ma non ricevono una corretta diagnosi, perchè molti medici non conoscono i molteplici problemi provocati dalla candidosi intestinale e al massimo trattano i sintomi che poi si ripresentano perchè il problema non viene eradicato. Solo i medici olistici, i naturopati e gli omeopati riconoscono i problemi causati dalla proliferazione della Candida, e i pazienti trattati con il protocollo di eradicazione della Candida si sentono meglio e molto in fretta.
Salute · 18. novembre 2019
Sempre più persone e anche molti bambini arrivano da me al mio studio per un problema di eczema che non riescono a risolvere.Spesso vengono mandati a casa con una diagnosi di "dermatite atopica". Frequentemente il problema si riscontra sul volto, nella parte posteriore delle ginocchia, sui polsi, sulle mani o sui piedi, e quasi sempre è accompagnato da prurito.La pelle appare arrossata e infiammata e può infettarsi.
Salute · 13. novembre 2019
La sindrome dell'intestino irritabile è un disturbo gastrointestinale cronico caratterizzato da sintomi diversi che coinvolgono stomaco e intestino. Ci può essere diarrea o costipazione, dolore, gonfiore, flatulenza, e in alcuni casi il dolore e i crampi possono essere così forti da costringerci a stare a letto. Secondo la letteratura medica occidentale rimane un disturbo cronico di causa sconosciuta, ma sempre più persone ne soffrono.
Salute · 11. novembre 2019
Ci sono davvero poche piante che possono eguagliare le proprietà benefiche del tè verde. È davvero unico e un'ottima abitudine per tutti i giorni per prevenire problemi di salute e mantenersi in forma. Il tè verde è stato molto studiato e oggi è universalmente riconosciuto che ha davvero grandi benefici sulla salute e protegge dalle malattie legate all'invecchiamento.
Salute · 06. novembre 2019
A volte la vita ci mette duramente alla prova ed è normale per tutti passare dei momenti difficili.E l'ansia può trovare spazio nella nostra vita, proprio in questi momenti difficili, e ci sentiamo indifesi, pieni di paura ed emotivamente svuotati.Ma possiamo affrontare ed alleviare l'ansia ricorrendo ai rimedi della natura, ed è per questo che voglio consigliarvi alcune soluzioni naturali, per aiutarvi a combattere l'ansia.
Salute · 07. febbraio 2019
Il disturbo di personalità borderline è un disturbo mentale caratterizzato da un' oscillazione tra stati d'animo diversi, diverse immagini che il soggetto ha di se e diversi comportamenti. Chi ne soffre può sperimentare intensi episodi di rabbia, depressione e ansia che possono durare da poche ore a pochi giorni.
Salute · 16. aprile 2018
Sai come mantenere in salute il tuo cuore? Il Cuore è l'organo più importante che abbiamo, ogni suo battito è in grado di mantenerci in vita, e il suo corretto funzionamento assicura ossigeno a tutti i tessuti, L'esercizio fisico se correttamente eseguito crea salute fisica e mentale.
Salute · 12. marzo 2018
Depressione, scopri come trattarla con l'EMDR.Chiama il centro N.M.H. Studi per avere maggiori informazioni 0645473152
Salute · 06. marzo 2018
Ritrova la calma con questi 5 preziosi consigli. Ae ti senti stressato/a già dal mattino è ora di prendere provvedimenti per non peggiorare la situazione. Prova a seguire i nostri consigli e se hai bisogno di aiuto chiama lo 06 45473152

Mostra altro