Consapevolezza

Consapevolezza · 14. novembre 2019
Molte persone stanno a dieta tutta la settimana e poi arriva il weekend e si lasciano andare rovinando magari (se volevano perdere peso) tutti i sacrifici fatti durante la settimana. Ma anche se io non sono molto attenta alle calorie, e lo sa chi segue i miei programmi alimentari, è anche vero che a volte durante il weekend se vado al ristorante o sono invitata a casa di amici mi accorgo che quello che molte persone riescono a ingurgitare è davvero troppo!
Consapevolezza · 10. gennaio 2019
Osservate la fotografia: Il potere del perdono è immenso e la fotografia rende l'ide a perchè ci fa vedere una catena di ferro che si spezza però osservate anche che le due parti recise sono lisce e omogenee, senza monconi, perfette in se ma recise. Ho parlato più volte di felicità nel mio percorso di terapeuta forse qualcuno ricorda qualcosa. Mi sono più volte posta la domanda e oggi rispondo che la felicità è spesso il dolore vestito a festa.
Consapevolezza · 12. marzo 2018
Pensieri negativi e continui rimuginamenti avvelenano le nostre vite e la nostra salute. Prova a disinnescare gli automatismi portando attenzione alla tua vita al momento presente!
Consapevolezza · 13. febbraio 2018
Ansia, sofferenza, crisi di panico;ogni sfida arriva per portarci ad un nuovo livello di consapevolezza. Se resistiamo il dolore non facciamo altro che prolungarne la durata. Possiamo avere bisogno di un supporto ma quello che conta è che possiamo farcela e dopo ogni sfida essere più forti, più consapevoli e più gioiosi!
Consapevolezza · 12. febbraio 2018
Il Coraggio serve a tutti e tutti abbiamo bisogno di coraggio per affrontare le nostre sfide quotidiane. Non esistono persone coraggiose e persone che non lo sono.Il Coraggio è dentro ognuno di noi, è un dono che ci è stato dato, dobbiamo solo sapere come tirarlo fuori!
Consapevolezza · 11. febbraio 2018
Non è mai troppo tardi per cambiare anche se più passa il tempo e più diventa difficile. Intraprendi un percorso di coaching e qualunque siano le sfide che stai attraversando, la strada ti sembrerà meno dura e ti porterà a realizzare quella soddisfazione che non avresti mai pensato di avere. Prenota una prima sessione gratuita OGGI!
Consapevolezza · 02. febbraio 2018
Quando una storia finisce senti che il dolore ti spezza il cuore, senti che non ce la fai, cominci a rimuginare sui tuoi errori, ti fai prendere dal panico. Come trasformare il dolore della separazione.
Consapevolezza · 02. febbraio 2018
Se passi le giornate a giudicare gli altri sei certamente un giudice anche di te stesso. Così facendo avveleni la vita agli altri,ma veleni anche la tua. Accettarsi per quello che si è ci rende più umani e ci porta a sviluppare compassione anziché giudizio.