Salute · 06. dicembre 2019
Sebbene la stagione delle allergie sia tipicamente la primavera, adesso sempre più persone soffrono di allergie e vengono pesantemente colpite anche in autunno e in inverno.I sintomi delle allergie, per chi ne soffre, possono essere estremamente debilitanti e sicuramente fastidiosi.Dagli occhi che si arrossano e prudono, al naso chiuso e alla iperproduzone di muco, agli starnuti costanti, le allergie stanno diventando una vera e propria epidemia dei nostri tempi.
Salute · 05. dicembre 2019
Sempre più persone soffrono di candidosi, ma non ricevono una corretta diagnosi, perchè molti medici non conoscono i molteplici problemi provocati dalla candidosi intestinale e al massimo trattano i sintomi che poi si ripresentano perchè il problema non viene eradicato. Solo i medici olistici, i naturopati e gli omeopati riconoscono i problemi causati dalla proliferazione della Candida, e i pazienti trattati con il protocollo di eradicazione della Candida si sentono meglio e molto in fretta.
Life Coaching · 04. dicembre 2019
Se stai cercando un Life coach a Roma vuol dire che ti senti frustrato e che non sei soddisfatto della tua vita.Magari senti che hai troppe sfide e ti sembra di non farcela, e non hai proprio la vita che avresti sognato. Capita! Se senti che le cose non vanno come vorresti e senti di non avere più opportunità, se senti che la vita non è nelle tue mani e senti di non averne il controllo e stai cercando aiuto è normale e io ti capisco ma voglio dirti che io non sono la persona giusta per te.
Nutriceutica · 04. dicembre 2019
Le persone spesso mi chiedono cosa penso dell'assunzione di integratori, e se devo essere onesta credo che gli integratori non siano il modo migliore per assicurarsi vitamine e minerali. Ovviamente li consiglio perchè molto spesso ce n'è bisogno ma prima ancora, cerco di assicurarmi di aiutare i miei pazienti ad alimentarsi in modo da potere ottenere dal cibo tutto quello di cui hanno bisogno.
Nutriceutica · 19. novembre 2019
Nella nostra società siamo tutti carenti di minerali e vitamine.Ecco perchè abbiamo bisogno di prendere gli integratori.Come diceva Linus Pauling, in una società dove in realtà il problema non è la mancanza di cibo anzi il contrario,mangiamo cibi così denaturati che siamo tutti in fase pre-scorbutica ossia carenti di Vitamina C,ma anche di altre. Gli integratori sono importanti, così come i fitoterapici,e funzionano però non se ne può fare un uso indiscriminato e bisogna conoscerne i...
Dimagrimento · 18. novembre 2019
Perdere peso è importante, prima di tutto per sentirsi meglio e per mantenersi in buona salute; non è solo un fatto estetico. Indubbiamente senza grasso in eccesso, ci si vede meglio, i vestiti ci stanno meglio, si può indossare più o meno tutto senza andare in depressione davanti alo specchio, e aiuta anche a riacquistare autostima. Se alla perdita di peso uniamo un corpo tonico e una ritrovata energia, più una salute ottimale, allora è Lipo Shot Diet®
Salute · 18. novembre 2019
Sempre più persone e anche molti bambini arrivano da me al mio studio per un problema di eczema che non riescono a risolvere.Spesso vengono mandati a casa con una diagnosi di "dermatite atopica". Frequentemente il problema si riscontra sul volto, nella parte posteriore delle ginocchia, sui polsi, sulle mani o sui piedi, e quasi sempre è accompagnato da prurito.La pelle appare arrossata e infiammata e può infettarsi.
Consapevolezza · 14. novembre 2019
Molte persone stanno a dieta tutta la settimana e poi arriva il weekend e si lasciano andare rovinando magari (se volevano perdere peso) tutti i sacrifici fatti durante la settimana. Ma anche se io non sono molto attenta alle calorie, e lo sa chi segue i miei programmi alimentari, è anche vero che a volte durante il weekend se vado al ristorante o sono invitata a casa di amici mi accorgo che quello che molte persone riescono a ingurgitare è davvero troppo!
Salute · 13. novembre 2019
La sindrome dell'intestino irritabile è un disturbo gastrointestinale cronico caratterizzato da sintomi diversi che coinvolgono stomaco e intestino. Ci può essere diarrea o costipazione, dolore, gonfiore, flatulenza, e in alcuni casi il dolore e i crampi possono essere così forti da costringerci a stare a letto. Secondo la letteratura medica occidentale rimane un disturbo cronico di causa sconosciuta, ma sempre più persone ne soffrono.
Nutriceutica · 12. novembre 2019
L'ansia è un problema sempre crescente in tutte le società occidentalizzate. Le crescenti pressioni dal lavoro, i problemi finanziari, la paura di non farcela ad arrivare a fine mese, e la vita familiare, possono portare a sperimentare ansia, frustrazione, nervosismo, preoccupazione e irritabilità In altre parole STRESS! A peggiorare il quadro, lo stress e e l'ansia non ci permettono di riposare bene la notte e questo ci fa sentire sempre peggio.

Mostra altro