Life Coaching · 08. febbraio 2019
Vedo tante persone, conduco gruppi e ascolto. E' il mio lavoro, o meglio è la mia passione. Le persone sono la mia passione, la felicità è la mia passione, i sorrisi che riesco a fare sbocciare di nuovo sui volti tristi sono la mia passione! Perchè? Perchè ho studiato per essere un life coach o per occuparmi di salute? No.
Salute · 07. febbraio 2019
Il disturbo di personalità borderline è un disturbo mentale caratterizzato da un' oscillazione tra stati d'animo diversi, diverse immagini che il soggetto ha di se e diversi comportamenti. Chi ne soffre può sperimentare intensi episodi di rabbia, depressione e ansia che possono durare da poche ore a pochi giorni.
Life Coaching · 17. gennaio 2019
Nella vita di tutti i giorni ci facciamo coinvolgere dalla frenesia delle cose che abbiamo da fare, e magari anche delle persone di cui dobbiamo prenderci cura, e molto, troppo spesso ci dimentichiamo di noi.Di chi siamo e di quello che il nostro cuore desidera. La verità è che se non ti fermi, la vita lo farà per te.La vita ci dà sempre segnali di avvertimento per farci cambiare rotta.
Consapevolezza · 10. gennaio 2019
Osservate la fotografia: Il potere del perdono è immenso e la fotografia rende l'ide a perchè ci fa vedere una catena di ferro che si spezza però osservate anche che le due parti recise sono lisce e omogenee, senza monconi, perfette in se ma recise. Ho parlato più volte di felicità nel mio percorso di terapeuta forse qualcuno ricorda qualcosa. Mi sono più volte posta la domanda e oggi rispondo che la felicità è spesso il dolore vestito a festa.
Dimagrimento · 06. gennaio 2019
Perdere peso è importante, prima di tutto per sentirsi meglio e per mantenersi in buona salute; non è solo un fatto estetico. Indubbiamente senza grasso in eccesso, ci si vede meglio, i vestiti ci stanno meglio, si può indossare più o meno tutto senza andare in depressione davanti alo specchio, e aiuta anche a riacquistare autostima. Se alla perdita di peso uniamo un corpo tonico e una ritrovata energia, più una salute ottimale, allora è Lipo Shot Diet®
Life Coaching · 10. dicembre 2018
Ognuno di noi si pone o si dovrebbe porre delle domande perchè è proprio dalla nostra curiosità e dalle domande che ci poniamo che possono arrivare le risposte. Nessuna domanda, nessuna risposta. Possiamo fare finta di conoscere molte cose sulla vita o sul lavoro, ma non possiamo illuderci di sapere tutto, così come non possiamo mentire a noi stessi e a volte abbiamo bisogno di un supporto, di un aiuto. Anche sapere domandare aiuto è importante.
Life Coaching · 10. dicembre 2018
Considero tutti i clienti che ho avuto dei doni preziosi che mi hanno portato a una consapevolezza diversa, insieme alle mie personali sfide che ho dovuto accogliere, perchè la vita mi ha chiamata a farlo. Adesso faccio sempre le stesse cose ma mi considero esclusivamente un Life Coach.
Life Coaching · 03. dicembre 2018
Nella vita ci lamentiamo spesso di non avere abbastanza. Non abbiamo abbastanza soldi, non abbiamo abbastanza amore, non abbiamo un lavoro che ci piace, non abbiamo la salute e l'energia che vorremmo.In realtà potremmo avere tutto quello che vorremmo perchè non siamo nati per vivere nella privazione ma nell'abbondanza. Allora perchè non abbiamo ciò che vorremmo?
Life Coaching · 02. dicembre 2018
La fase in cui cominciamo a farci delle domande nella vita arriva molto presto, in genere verso i due anni e va avanti anche fino a 8 -10 anni.In questo delicato momento della nostra vita purtroppo sorgono anche i primi condizionamenti che determineranno il nostro modo di pensare e di approcciarsi alla vita.
Life Coaching · 29. novembre 2018
Il matrimonio è un atto di unione che si sancisce tra due persone di solito un uomo e una donna.Perchè ci si sposa? Perchè così spesso ci si lascia, e si divorzia? Quello che penso sul matrimonio è che in realtà pochi ne conoscono effettivamente il valore, o ancora di più il senso. Come inizia? Di solito con una fase di innamoramento che non sempre coincide con l'amore perchè l'amore è ben altra cosa

Mostra altro