I gruppi riprenderanno a settembre. Se vuoi essere informato su tutte le news dello studio iscriviti alla newsletter:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Quando la vita ti mette davanti una o più sfide difficili, e ti sembra che il dolore sia più grande di te, che sia un lutto, una perdita, una separazione , ci sono due strade che potrai percorrere: la prima è la strada dell'autocommiserazione, che ti porterà a sprofondare in un abisso di dolore dal quale sarà difficile uscire. L'altra è quella della responsabilità: conoscere e accettare il dolore che stai attraversando per conquistare un nuovo livello di consapevolezza e trasformare la sfida nella tua arma vincente per costruire una nuova versione di te.

La scelta che farai dipende solo da te: se scegli di guarire, ti porterò a conoscere le radici del dolore e ti fornirò gli strumenti necessari per affrontarlo e superarlo.

Patrizia Colbertaldo

Consapevolezza di sé

Incontri e workshop settimanali ogni giovedì alle 17.30 alle  21.00.

Gli incontri sono della durata di un ora e mezza ciascuno e sono finalizzati alla conoscenza di sé.

Se vuoi conoscere e attraversare le tue emozioni, superare problemi  e attuare strategie per portare o riportare gioia nella tua vita , superare e avere gli strumenti per affrontare la vita al meglio o superare un momento particolarmente difficile, e se ami il confronto e la condivisione , trarrai un immenso beneficio partecipando al gruppo teorico e pratico tenuto dalla dr. Patrizia Colbertaldo.

Imparerai a superare barriere che ti sembrava non potere superare, conoscerai tutti i pensieri e le azioni che ti autolimitano e che sabotano la tua felicita, implementerai la tua vita lavorativa, le relazioni, e infine imparerai ad attrarre gioia, ricchezza e serenità e a ritrovare il benessere interiore.

Si prega di indossare un abbigliamento comodo o una tuta da ginnastica.

 

 


Ansia e Panico- Come superarli definitivamente

Superare crisi d'ansia, ansie generalizzate, o ancora peggio crisi di panico si può anzi si deve e chi vive questi disagi sa come siano invalidanti.

a poco a poco si diventa schiavi delle proprie ansie, si limitano i desideri, ci si impedisce di vivere finché i disturbi diventano talmente invalidanti da farci diventare schiavi di abitudini che ci limitano sempre dentro lo stesso raggio d'azione.

L'alleato diventa la rinuncia, si rinuncia a fare viaggi che ci piacciono, a fare nuove esperienze o a fare quello che più ci piace. La paura domina la vita che non è più percepita come fonte di gioia e esperienza ma come una fatica immane. L'ansia e la paura diventano compagni costanti rendendo difficile quando non impossibile fare anche cose banali come andare a fare la spesa, usare l'auto o studiare.

Prima si affronta il problema e prima lo si supera ritrovando la propria autonomia, e la propria libertà di scelta.

In questo gruppo imparerai a conoscere che cosa è l'ansia e da dove e perché viene e otterrai gli strumenti per superare per sempre questa sgradevole esperienza .

Supererai le crisi di panico e abbandonerai per sempre tutte le dipendenze per ritrovare la gioia di vivere.

Senza sostanze chimiche avrete finalmente gli strumenti per farcela e ritrovare il desiderio di essere finalmente liberi.

Ogni lunedì alle ore 18.00 e alle ore 21.00. I gruppi sono tenuti dalla dr. Patrizia Colbertaldo.

Gli incontri sono teorici e esponenziali. Si prega di indossare un abbigliamento comodo.