· 

Evitare prodotti a base di lievito per un certo periodo vi aiuterà a rimettervi in forma e a perdere qualche kilo!

Evitare prodotti a base di lievito vi aiuterà a sentirvi meno gonfi e a perdere qualche kilo

Una dieta priva di lieviti ha numerosi benefici per la salute, in particolare per quanto riguarda il trattamento della candida. 

Evitare prodotti a base di lievito per un certo periodo vi aiuterà a ridurre e eliminare i sintomi delle candida che può causare infezioni nella bocca, nel tratto gastrointestinale e nelle vie urinarie.

 

"La Candida albicans",  si trova naturalmente nel corpo e normalmente il sistema immunitario la tiene sotto controllo, ma se il sistema immunitario per qualche ragione è compromesso, la candida comincia a causare problemi e sintomi diversi.

 

L'uso di antibiotici ( purtroppo contenuti anche in molti cibi a nostra insaputa) uccidono la microflora buona nell'intestino e lasciano spazio alla candida e altri batteri dannosi di proliferare. La Candida può inoltre essere aggravata anche da uno squilibrio ormonale o dallo stress eccessivo.Se da tempo combatti con la Candida fissa una prima consulenza gratuita in telemedicina o in studio per prescrizioni e trattamenti personalizzati. 06 45473152 

Richiedi gratis il menù settimanale per perdere peso e eliminare gonfiore e ritenzione.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0