· 

Bahamas Experience, vieni con me alle Bahamas per ripensare a te !

Bahamas experience

Date disponibili dal 13 febbraio

Nella vita di tutti i giorni ci facciamo coinvolgere dalla frenesia delle cose che abbiamo da fare, e magari anche delle persone di cui dobbiamo prenderci cura, e molto, troppo spesso ci dimentichiamo di noi.Di chi siamo e di quello che il nostro cuore desidera. 

 

La verità è che se non ti fermi, la vita lo farà per te.

 

La vita ci dà sempre segnali di avvertimento per farci cambiare rotta. Inizialmente i segni sono sottili, semplici sensazioni che percepiamo a livello istintivo, a volte le cose semplicemente non vanno come vorremmo. Altre volte sono l'incertezza e anche l'ansia che arrivano a farci male, finchè cominciamo a sviluppare dei sintomi, magari allo stomaco, comunque dei segnali "più forti" che il corpo ci manda e che se non ascoltiamo possono trasformarsi in malattia.

 

E così siamo costretti a fermarci.E sperimentiamo dolore, dolore fisico ed emozionale.

Non deve andare per forza così. Puoi essere tu a decidere di fermarti per qualche giorno, magari a contatto con la Natura, ad ascoltare il tuo cuore e quelli che sono i tuoi reali desideri.

 

nel momento in cui rallenti, puoi riconnetterti a quello che davvero desideri, puoi riflettere e respirare lasciando fluire chi sei e cosa davvero vuoi per te e per la tua vita.

 

 

E come sempre io sarò con te per ascoltarti e come sempre non ti darò le risposte, ma ti aiuterò a farti le domande giuste, che vedrai, come sempre arriveranno.

Le domande giuste sono sempre la parte fondamentale di un processo di "rinascita" e di riscoperta di sè. Le risposte arriveranno di conseguenza e saranno più semplici di quanto avresti potuto pensare.

Ritagliati del tempo per te e vieni con me alle Bahamas, in uno spazio incontaminato, per una settimana dove scoprirai come riconnetterti alla parte più intima di te per scoprire la gioia di esserci e di vivere pienamente la tua vita!

DETOX GLOBALE

I nostri corpi accumulano tossicità in molti modi: respirando sostanze inquinanti, dalle frequenze elettromagnetiche, ai prodotti chimici per la pulizia della casa, dalla plastica ai cosmetici.Senza contare le sostanze che ingeriamo,i cibi che mangiamo, le bevande che beviamo e i medicinali che assumiamo.

 

Quando a tutto questo si aggiunge anche lo stress che è una delle cause primarie di tossicità del corpo, è facile che il nostro equilibrio venga compromesso. Quando l'equilibrio naturale del corpo viene disturbato, l'organismo diventa più acido e lentamente si deteriora ma molto spesso questo processo rimane inascoltato, silente, e perfino ignorato! 

 

Il Bahamas  Experience è un ritiro esperenziale da una settimana a 10 giorni, che si tiene in una zona incontaminata delle isole Bahamas.

Questo ritiro è progettato per esplorare intuitivamente la tua salute e il tuo benessere, e per scoprire e ritrovare la tua salute ottimale.

Ed è un invito per te per diventare padrone della tua salute.

 

Durante i dieci giorni, lascerai delicatamente lo stress accumulato nel corpo fisico, liberandoti dai rifiuti accumulati nell'intestino, sostenendo la tua naturale capacità di eliminare scorie e tossine. Rimuoverai l'acidità dal tuo organismo e rilasserai i muscoli in modo da ottenere un corpo più libero e sciolto.L'energia, la tua energia, sarà così libera di fluire attraverso i tuoi canali energetici e sperimenterai maggiore energia e forza di volontà.

 

Il Bahamas Experience è più di una semplice disintossicazione; è un risveglio spirituale che ti ricollega alla tua grande forza vitale. 

 

Come funziona?

 

Il Bahamas Experience lavora sulla comprensione di tre semplici principi.

 

PRIMO PRINCIPIO - PREPARAZIONE

Quando vivi in un ambiente stressante e tossico, diventa "normale" per te. Comprenderai invece quanto sia vitale per la tua anima e il tuo corpo rallentare e adattarsi ad un ritmo diverso.

 

Al Bahamas Experience inizi a prepararti per la tua pulizia in un ambiente tranquillo, dove ti disintossicherai a tutti i livelli e ti alimenterai con del cibo sano, naturale, e nutriente. 

 

SECONDO PRINCIPIO - PULIZIA

 

Il tuo corpo ha bisogno di maggiore energia per disintossicarsi, per questo  mangerai  cibi sani e nutrienti 3 volte al giorno durante tutto  il ritiro.  Per aiutarti a pulire il tuo corpo useremo diverse modalità, compresi integratori e erbe accuratamente selezionate, tonici per ridare energia al tuo organismo, e sessioni di yoga e meditazione. 

 

TERZO PRINCIPIO - RAFFORZARE

 

Massaggi, riflessologia plantare, agopuntura e Qi Gong sono usati per elevare naturalmente i livelli di energia del tuo corpo, e andare a rinforzare corpo, mente e spirito per prepararti a ritornare alla vita quotidiana.

 Il coaching individuale e le sessioni di gruppo quotidiane integreranno il tuo Bahamas Experience.

 

Cosa è incluso?

 

9 pernottamenti in camere doppie o singole con bagno privato

Pensione completa - tre pasti locali, freschi e biologici al giorno.( su richiesta anche vegetariani). 

Frutta, tè e acqua filtrata

Uso gratuito delle strutture del centro di cura del corpo: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, piscina interna riscaldata

Tutti i workshop e le sessioni di meditazione quotidiana, yoga o Qi Gong come previste dal programma.

Sessioni di Coaching personale con Patrizia Colbertaldo.

3 trattamenti di massaggio energetico.

Tutte le erbe, le tisane, gli integratori, e il programma nutrizionale appositamente studiato per le tue esigenze da continuare al tuo ritorno a casa.

Il volo a/r da Roma Fco o da Milano Malpensa e i trasferimenti.

I prezzi dei voli sono suscettibili a modifiche e verranno confermati al momento della prenotazione.

E' possibile prenotare ed effettuare i voli per conto proprio:in questo caso alla quota verrà sottratto il costo dei voli e dei trasferimenti.

 

Esempio di una giornata.

 

7:30 - Meditazione mattutina

 

8.30 - Colazione

 

10.00 - Passeggiata / Nuoto / Riposo / Lettura / 

 

11.30 - Sessione di coaching di gruppo

 

13:00 - Pranzo

 

15.00 - Coaching / Healing / Spa Treatment

 

17:00 - Yoga

 

19.00 - Cena

 

16.15 - Talk di gruppo

 

21.00 - Meditazione di chiusura

 

Si prega di notare che questa è solo una giornata di esempio, e che non è obbligatorio partecipare a tutte le sessioni ma ci si può ritagliare del tempo libero o partecipare a delle escursioni o altre attività che saranno comunicate alla prenotazione.

E' possibile anche avere un programma personalizzato sulle proprie esigenze, nei limiti delle disponibilità.


Su richiesta si potrà pernottare in strutture alternative, ma vicine alla struttura sede del ritiro. Saranno fornite possibilità di alloggio con colazione o possibilità di alloggio di sola camera o appartamento con cucina, con possibilità di decidere dei pasti liberamente. Sarà comunque fornito un programma alimentare personalizzato da seguire durante il periodo del ritiro e al ritorno a casa, e gli integratori e le tisane per il proprio programma personalizzato. 


Date: dal 13 al 22 febbraio (9 notti)

Bahamas Experience come da programma esempio comprensivo di tutte le sessioni di coaching individuale e di gruppo + il programma nutrizionale personalizzato sulle proprie esigenze, più i supplementi, gli integratori e i tonici per l'intero periodo + volo di linea a/r andata* e ritorno da Roma Fco + pasti e bevande 3200 euro a persona in camera doppia in struttura 4 stelle per prenotazioni e pagamenti entro il 25 gennaio.

 

Per prenotazioni e pagamenti dal 25 al 31 gennaio: 3400 euro

Dal 25 gennaio al 4 febbraio 3700 euro

Oltre quella data e fino a disponibilità 4200 euro

* i voli saranno operati da Alitalia e Delta Airlines- Volo diretti Roma/ Miami e Miami/Nassau

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Su richiesta e fino a esaurimento disponibilità si possono richiedere quotazioni diverse e/o periodi di soggiorno inferiori alle 9 notti o per strutture alternative vicino alla struttura centrale, con solo camera o camera e colazione, o appartamento da 1 a 3 persone a partire da 620 euro per l'intero periodo voli esclusi.

Le richieste specifiche vanno inviate via e mail: retreat@coachingnetworkinternational.eu

Per prenotare e riservare subito il tuo posto riempi il formulario sottostante ( il numero delle disponibilità è limitato e le prenotazioni avranno ordine di priorità in base all'invio del formulario completo dei dati richiesti) ed effettua il bonifico a : Worldwide Luxury Corner s.r.l. IBAN IT 46 U 05034 03233 000000000013, e invia la contabile del bonifico effettuato a:retreat@coachingnetworkinternational.eu

 La conferma e il programma dettagliato più i biglietti dei voli saranno inviati solo a pagamento pervenuto. Sulla causale del pagamento scrivi " Bahamas Retreat" e il numero delle persone per cui stai pagando: es: 1 pax o 2 pax ecc... Se parti da solo/a sarai inserito in una camera doppia con un altro partecipante dello stesso sesso.Se vuoi occupare la camera da sola/o inviaci una mail con la tua richiesta e saremo lieti di fornirti la quotazione contestualmente in base alle disponibilità.

Se sei titolare di partita Iva e desideri ricevere fattura ti preghiamo di inviare la ragione sociale della società e il numero di partita IVA.

Ti ricordiamo che se non ne sei già in possesso o se ti è scaduta, dovrai fare l''Esta che è l'autorizzazione elettronica che ti serve per entrare negli USA, e che dura per due anni, su www.estaonline.it, e avere il passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di scadenza.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0