· 

Se la tua vita non ti piace scopri come cambiarla!

Dai alla tua vita la direzione che vuoi!

La vita non è qualcosa che devi accettare passivamente; puoi dare alla tua vita la direzione che vuoi. Purtroppo ci riesce difficile comprenderlo perché siamo schiavi di sistemi di pensiero automatici che si sono formati nell nostra vita, dall'infanzia all'adolescenza.

Da adulti ci troviamo molto spesso a vivere una vita che non ci piace, e la buona notizia è che possiamo cambiarla! Avere una vita che ci dia piena soddisfazione è il sogno di tutti, ma come possiamo fare a cambiarla?

Di solito siamo spinti verso il cambiamento quando attraversiamo momenti dolorosi, quando le sfide che la vita ci porta ci fanno arrivare a pensare che non ce la facciamo più; in questi casi o ci si lascia andare o si trova la forza di cercare di cambiarla. E davvero è possibile! Anzi più i problemi che affrontiamo sono difficili e più sarà grande la forza che potremmo sprigionare per dare unanuova direzione alla nostra vita. A prescindere dalle sofferenze che abbiamo passato nella vita e nella nostra infanzia, che sicuramente ci hanno lasciato cicatrici importanti, possiamo farcela. Pensate a quanto il vostro stato d'animo influenza la vostra vita: In un momento doloroso tutto ci appare brutto e privo di senso, pensate invece a quando siete felici o innamorati : anche la giornata più nera può essere colorata di rosa, e vediamo tutto con lenti diverse. Questo ci fa capire che siamo noi, con le nostre emozioni, e attraverso le frequenze sulle quali ci sintonizziamo che possiamo veramente decidere di cambiare . Pensate a come sarebbe la vostra vita se riusciste a vedere tutto come quando siete innamorati ma se questo stato derivasse soltanto da voi e non da condizioni esterne! Difficile da credere ma è così. Si tratta di imparare a cambiare frequenza e cambiare i nostri schemi di pensiero.

Potete cominciare con il fare un breve e semplice esercizio: Scrivete su un foglio tutto quello che vi piace nella vostra vita ( almeno 5 cose se ci riuscite) e su un'altro quello che non vi piace.

Se vuoi cambiare la tua vita o avere maggiori informazioni e una sessione gratuita per analizzare la tua situazione riempi il form sottostante.

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0