· 

Siete pronti a partire? Sono rimaste ancora solo pochissime disponibilità per il prossimo Coaching Retreat solo dal 3 al 10 aprile

by Patrizia Colbertaldo

Naturopathic doctor & Holistic Life Coach

Ogni volta che devo partire per un ritiro insieme ai miei clienti mi sento davvero felice ed emozionata! Quante storie e quante vite si incrociano, quanti cambiamenti! E' così immensamente gratificante sapere che possiamo avere un'impatto positivo sulla nostre vite ed ogni volta anche io torno arricchita da ogni esperienza. Un ritiro di coaching non è solo una vacanza, è qualcosa di completamente diverso ed ogni volta le testimonianze dei miei clienti mi fanno capire che le "vacanze" spesso sono un'ulteriore fonte di stress! Quante volte mi sono sentita dire nel mio studio."Dottoressa, avrei bisogno di una vacanza dopo la mia vacanza" ! Sembra un paradosso eppure le vacanze spesso sono fonte di stress. Il panico e l'ansia dello spostamento, il pensiero dei soldi spesi, l'insicurezza di andare in un luogo dove non sapremo se poi ci sentiremo a nostro agio, la fatidica prova costume o qualche acciacco che ci rendono insicuri, il sottile senso di colpa di non meritarsi davvero quel viaggio, o dinamiche familiari che emergono, insomma strano a dirsi ma sento sempre più persone che avrebbero desiderio della vacanza dalla vacanza!

E ogni volta rimandiamo la felicità o il senso di felicità che in piccola parte proviamo, alla vacanza successiva ma le cose non cambiano. Ecco perché un coaching retreat lontano da tutto e tutti per un po', con noi stessi e con il supporto necessario può fare ritrovarci una nuova versione di noi, e darci energia e motivazione per andare avanti nelle nostre sfide quotidiane, per superarle e vincere sul senso di sopraffazione che a volte proviamo. Vi siete mai ritrovati con una piccola voce dentro di voi che cerca di convincervi che sarete più felici quando avrete questo o quello,quando sarete dimagrite o quando...la lista può allungarsi ma sappiate di certo che siete di fronte alla voce del sabotatore che è in voi e che state solo rimandando ad un tempo che non si sa se arriverà Mai, e quello che è peggio gli state demandando  la vostra felicità! Non potete continuare a rimandare ad un momento che neanche sapete se arriverà. Quando sarò dimagrita potrò mostrarmi sulla spiaggia... e intanto ve ne state a casa; diverso è fare qualcosa, dovete impegnarvi per ottenere quello che volete e magari dirvi quando sarò dimagrita mi vedrò ancora meglio ma intanto, godetevi quello che avete! Sviluppate l'apprezzamento!

E se tu provassi gioia nella tua vita, amassi la tua vita e amassi chi sei, come sei oggi, in questo momento?

Non sto dicendo di abbandonare i tuoi obiettivi, continua a perseguire con tenacia ciò che è più importante per te ma sii pronta/o a sperimentare la gioia per il momento presente per quello che hai e per come sei ADESSO. Tutto quello che non ti piace puoi cambiarlo e questo  è ciò che puoi fare con un coach, ma impara ad apprezzare il presente intanto, vedrai quanto è importante.  Sei pronta per le Canarie? Ci sono solo pochissime disponibilità per i ritardatari che possono telefonare allo 0645473152 per accelerare i tempi per l'iscrizione e non perdere questa fantastica opportunità oppure riempite l'apposito form.

Ci vediamo alle Canarie! Per chi si incontra con me a Fiumicino in aeroporto per qualsiasi necessità può chiamarmi al numero di cellulare che vi è arrivato insieme alla ricevuta e al voucher di partenza.

Con amore

Patrizia

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0