· 

Elimina rughe, smagliature, cellulite e acne con Beautytek

Beautytek è un nuovo trattamento che è l'unica alternativa naturale alla chirurgia estetica e che, lanciato in Inghilterra, sta adesso conquistando tutte le celebrities pentite da troppi ritocchi chirurgici che appaiono spesso troppo innaturali.

Vediamo come funziona e come si svolge una sessione con questo macchinario che con 12 trattamenti riesce a sollevare il seno di 5 cm, appiattisce la pancia, e rimodella glutei e gambe, senza il bisogno di ricorrere alla chirurgia. 

1)Il  medico ti chiederà se sei in buona salute, che tipo di alimentazione segui, se fai esercizio fisico e quante volte,la tua anamnesi personale, e eventuali problemi di salute di cui soffri. Una volta riempito il questionario, ti sarà chiesto quale parte del corpo vuoi trattare.

2)Sarai fatta  sdraiare sul lettino e a seconda del trattamento prescelto ti sarà chiesto di togliere i vestiti e rimanere in reggiseno e mutandine.

3): A questo punto ti saranno fatte delle fotografie della parte del corpo che tratterai, in maniera che potrai avere un effettivo riscontro dei cambiamenti che otterrai prima e dopo ogni sessione. 

4)Ti sarà poi applicata una crema o un gel su base naturale, sulla regione del corpo prescelta.

 

5) Il medico prenderà poi un elettrodo collegato al computer che verrà passato sulla regione da trattare, mentre un'altro elettrodo dovrai tenerlo in mano per tutta la durata del trattamento. Questo permetterà di creare un circuito tra il corpo, il computer e l'elettrodo con il quale sarà trattata l'area prescelta.
A seconda della parte del corpo da trattare, l'operatore sposterà  l'elettrodo lungo determinati punti di digitopressione e sul tessuto muscolare. Se hai optato per un sollevamento del seno, l'elettrodo si muoverà intorno alla vita, ai seni, alle costole e alle ascelle.
Se hai scelto un trattamento di appiattimento dell'addome, le sonde scolpiranno il muscolo che si trova nella parte posteriore, anteriore e laterale dell'addome.
Mentre il medico sposta l'elettrodo intorno alla parte del corpo che viene trattata, il computer analizzerà la corrente elettrica naturale del tuo corpo.
Secondo le ricerche il nostro corpo ha la sua corrente elettrica che forma un campo elettromagnetico, e, affaticamento, problemi di peso e disturbi della pelle come macchie o rughe sono dovuti a un flusso elettrico inefficiente nel nostro corpo.
Il computer controlla il nostro campo elettromagnetico e se rileva che la nostra corrente elettrica è lenta, fornirà impulsi elettrici molto miti in determinati punti di digitopressione trovati lungo il corpo sotto la superficie della pelle.
6) Dopo alcuni minuti, il computer monitorerà il modo in cui il tuo corpo sta rispondendo al trattamento e si adeguerà di conseguenza. Se l'attività nelle tue cellule è lenta, il computer fornirà più onde di impulso all'area da trattare. Se l'attività cellulare è aumentata, la quantità di onde pulsanti erogate sarà rallentata.
Oltre a scomporre il grasso, questo processo favorisce il flusso di sangue nell'area trattata e rassoda i muscoli. Il trattamento è rilassante e privo di effetti collaterali. A volte si può percepire un lieve formicolio nelle aree trattate.
7) Dopo circa 45 minuti, a seconda di quale parte del corpo viene trattata, la sessione termina e viene applicato un asciugamano caldo sul corpo per rimuovere il gel o la crema in eccesso.
Dopo il trattamento potresti avere il bisogno di urinare perché anche il sistema linfatico viene stimolato per aiutarti a liberare le tossine accumulate nell'organismo.
8) Alla fine di ogni trattamento, il tuo medico farà di nuove le fotografie per confrontare i risultati della sessione.Già dopo una sessione vedrai le rughe diminuite, la cellulite meno evidente, e i tessuti più rassodati.
9) A questo punto ti sarà fissata la sessione successiva.
Il risultato migliore si ottiene con 1 o 2 trattamenti a settimana per almeno 6 settimane.
Vediamo cosa si può trattare con Beautytek e gli effetti che si possono ottenere:
VISO
Beautytek aiuta ad eliminare l'acne drenando i tessuti infetti e riduce le macchie.
I sistemi energetici del corpo vengono infatti riequilibrati, e tra essi il sistema endocrino, attraverso le onde pulsate.
Piccole onde pulsanti di elettricità vengono inviate al corpo attraverso gli elettrodi collegati al computer. Questo innesca il rilascio di ormoni e apre il sistema linfatico - dove le tossine vengono incoraggiate per essere eliminate dal corpo.
Beautytek riduce le cicatrici del viso, le borse sotto gli occhi, il doppio mento, e le rughe, promuovendo al tempo stesso la produzione di collagene. Viene stimolata la circolazione sanguigna e il viso avrà un aspetto più giovane già dopo la prima seduta.
SENO
Il seno viene risollevato visibilmente, e a volte già dopo la prima sessione si misura un sollevamento anche di tre centimetri, fino ad ottenere 5 cm al termine dell'intero ciclo di trattamenti. 
ADDOME
Beaytytek aiuta ad appiattire l'addome e generalmente dopo dodici trattamenti vi è un calo di circa tre taglie! 
 GLUTEI, GAMBE E COSCE
Beautytek solleva e rassoda glutei, gambe e cosce con perdita di circa due taglie alla fine del ciclo di trattamenti, ossia dopo 12 sedute. La cellulite diminuisce visibilmente fino a scomparire del tutto nei casi meno gravi.
COSTI:
Una sessione di Beautytek costa  30 euro per il trattamento di cicatrici e acne150 euro per viso addome e seno, e 180 euro per il trattamento di glutei, gambe e addome.
 Riferimenti:www.real-alternative.com o www.londonaesthetics.co.uk.

Per effettuare un trattamento con Beautytek potete chiamare lo 0645473152 per un appuntamento! 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Patrizia galasso (giovedì, 15 marzo 2018 16:57)

    Desidero avere contatti per trattamenti Beautytek Dove contattarvi???