· 

Novità 2018! Dimagrisci con la Lipo Shot Diet®

Forse hai provato numerose diete e forse stai ancora cercando di perdere peso perché magari nessuna delle diete che hai fatto si è rivelata efficace nel lungo periodo e hai riacquistato i chili faticosamente persi. 

Purtroppo il risultato delle diete soprattutto se ipocaloriche, ossia diete che tengono conto esclusivamente della riduzione calorica, -cosa che in un primo momento funziona- è quello di rallentare drasticamente il metabolismo corporeo. Se nonostante gli sforzi che stai facendo vedi che l'ago della bilancia non scende questo potrebbe essere il tuo caso. Al nostro centro abbiamo cominciato ad utilizzare con efficacia il metodo alimentare chiamato Lipo Shot Diet® che risponde efficacemente anche a chi ha molti chili da perdere ed è in grado di supportare la perdita di peso e implementarla accelerando il metabolismo. Come sempre offriamo soluzioni che non solo non sono dannose per la salute ma che ti faranno migliorare la tua salute sotto ogni punto di vista con il primo obiettivo di perdere finalmente i chili accumulati e dimenticarti di ogni dieta precedentemente sperimentata.

Vediamo di cosa si tratta:

Hai mai preso in considerazione il fatto che non riesci a perdere peso perché il tuo metabolismo è bloccato e che per riattivarlo potresti avere bisogno di vitamine e minerali essenziali di cui il tuo corpo risulta essere deprivato?

 

Purtroppo a volte siamo carenti di elementi essenziali all'interno dell'organismo che ci impediscono di perdere peso e se non li reimplementiamo falliremo qualsiasi tentativo o piano dietetico mirato all riduzione del grasso.

Come mai?

Il nostro corpo ha bisogno assoluto di determinate sostanze, come minerali, vitamine e altri nutrienti per stimolare il sistema ormonale e gli ormoni che sono coinvolti nell'accumulo dei grassi e nel loro stoccaggio.

Non serve fare diete da fame ma utilizzare un metodo che funzioni per liberarti del peso e "sbloccare" il grasso accumulato. La Lipo Shot Diet® ti aiuta a perdere peso attraverso l'implementazione dei nutrienti che ti mancano.

Dopo un 'analisi accurata della tua composizione corporea, insieme al programma alimentare costruito sulla tua personalità e sulle tue esigenze corporee, correggeremo la mancanza dei nutrienti che bloccano il tuo metabolismo attraverso delle iniezioni lipotrofiche (se hai paura degli aghi potrai assumere il preparato per via orale).

 

Che cosa contengono le fiale che mi saranno iniettate?

Vediamo quali sono i componenti delle fiale che ti aiuteranno a bruciare i grassi in eccesso:

  • Colina
  • Inositolo
  • L-carnitina
  • Metionina
  • Vit.B12
  • Vit. del complesso B
  • Minerali, altre vitamine e aminoacidi
  • Ognuno di questi componenti è importantissimo nella rimozione dei grassi accumulati perché ognuno di essi gioca un ruolo chiave  nel bruciare, i grassi, ridistribuire energia e rimuovere le tossine dall'organismo.

 

  • Molti nutrizionisti negli USA si avvalgono di questi nutrienti ormai da tempo per combattere il sovrappeso e come sempre, cosa che facciamo anche presso il nostro centro, il programma sarà implementato da un programma alimentare, un programma di movimento personalizzato, insomma un programma nel quale sarai seguito in ogni passo che ti porterà ad eliminare i chili superflui.
  • I nutrienti che andremo a implementare nel tuo organismo per via intramuscolare o orale, aiuteranno inoltre a detossificare il fegato e a ripulirlo dai grassi di stoccaggio, pertanto come effetto collaterale primario sentirai sparire la fatica e la sensazione di stanchezza o sonnolenza che provi specialmente dopo i pasti.

Implementerai la tua energia, e ti sentirai meglio mentre depurerai l'organismo, sbloccherai il metabolismo e perderai finalmente il grasso accumulato senza alcun fastidio e molto velocemente.

 

Vediamo a cosa servono singolarmente i componenti delle Lipo Shot: 

 

  • La Colina è un nutriente essenziale che serve al fegato per funzionare correttamente; ha un ruolo essenziale nel metabolismo dei grassi e detossifica il fegato; abbassa i livelli di colesterolo. La carenza di colina è collegata a depositi di grasso nel fegato, che si manifestano non di rado con ulcere sanguinanti allo stomaco, scompensi cardiaci e blocchi renali. Una carenza prolungata di colina può inoltre causare alta pressione sanguigna, cirrosi epatica e degenerazione grassa del fegato; inoltre anche arteriosclerosi e indurimento delle arterie.  
  • Inositolo- Fa parte delle vitamine del Gruppo B, ed è un'efficace disintossicante epatico, ha proprietà insulino- sensibilizzanti e dimagranti, contrasta l'obesità, l'insulino-resistenza, e anche la sindrome dell'ovaio policistico. L'inositolo agisce come messaggero ed ha azione metabolica sostenendo tutti gli effetti cellulari dell'insulina e pertanto ha efficacia dimagrante.
  • Metionina- E' un aminoacido essenziale e non può essere sintetizzato autonomamente dal corpo. Per questo motivo è estremamente importante  implementarne l'assunzione con un integratore alimentare. Svolge un ruolo importante nella sintesi di proteine quali la carnitina o la melatonina, scioglie i grassi e limita l'accumulo di grasso nel fegato.
  • Aminoacidi- Glutammina, L-Arginina e L-Carnitina 
  • La Glutammina , nei reni può essere trasformata in glucosio senza influenzare i valori di insulina e glicogeno. Eludendo l'accumulo di grasso provocato dall'insulina, la glutammina  agisce contro l'accumulo di grassi alimentari, e questo la rende un prezioso alleato nella riduzione del peso corporeo. Riduce inoltre il desiderio di zucchero ed alcool, rende la pelle più tonica, migliora la memoria e ha un effetto importante nella riduzione dei livelli di stress. Inoltre aiuta ad avere un sonno ristoratore, dona calma e migliora la concentrazione. 
  • L'Arginina, o meglio la sua struttura levogira L-arginina, è un aminoacido semi-essenziale; partecipa a numerosi processi metabolici ed è importante nel trattamento delle malattie cardiache e dell'alta pressione del sangue. Rafforza il sistema immunitario, e migliora la combustione dei grassi risultando dunque importante nei programmi di riduzione del peso corporeo. Riduce i livelli di colesterolo, in quanto precursore biologico del monossido di azoto.
  • La Carnitina, viene definita un "bruciagrassi" per il suo importante contributo nell'ottimizzazione del metabolismo dei grassi. E' quindi utilissima per la riduzione del peso corporeo, e definisce la velocità con la quale il grasso può essere trasportato. Numerosi studi hanno dimostrato che in caso di obesità vi è spesso una carenza di carnitina.

     

  • Vit.B12 e Vitamine del Complesso B- Secondo numerose ricerche, la Vit. B 12 e le vitamine del Complesso B in generale, sono efficaci nella riduzione del giro-vita, inn quanto convertono il cibo e specialmente i carboidrati in energia, e inoltre velocizzano il metabolismo. Un apporto alto di Vitamine B permette all'organismo di funzionare al suo meglio e di conseguenza perdere peso diventa meno difficile. La Vit.B12, legata al sistema nervoso che a sua volta può condizionare il metabolismo, è molto rara e molte persone ne soffrono di carenza, quindi si rivela maggiormente importante l'implementazione sotto forma di integratori. 

Quanti chili posso perdere con la Lipo shot Diet®?

 

Sebbene ognuno risponda in maniera personalizzata a questo programma, in linea generale la media di perdita di peso si aggira intorno ai 2,5 Kg a settimana, ma ci sono persone che sono riuscite a perdere anche fino a 5 Kg alla settimana.

 

Ci sono effetti collaterali nel seguire la Lipo shot Diet®?

Si. e tutti positivi!!!

Vediamo di seguito quali effetti positivi si hanno con questo programma:

  • Depurazione del fegato e effetto DETOX
  • Miglioramento del sistema ormonale con tutti i benefici correlati
  • Controllo della sensazione di "fame"
  • Miglioramento dello stato di unghie e capelli che risultano più forti 
  • Prevenzione di molte malattie, e miglioramento di ansia , depressione e attacchi di panico tra le altre
  • Miglioramento dell'artrite e risoluzione delle dolorabilità articolari

Sebbene si possano assumere gli Shot oralmente, la somministrazione intramuscolare risulta più efficace e veloce e quindi rimane la prima scelta soprattutto se vi sono numerosi chili da smaltire.

 

* Questo articolo è puramente indicativo. Nessuno di questi ingredienti deve essere usato senza la sorveglianza di un medico.

 

Inviaci il tuo commento.*La tua mail non sarà pubblicata.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0