· 

Per una pelle più bella

Di solito si parla di alimentazione soprattutto in riferimento alla possibile prevenzione o affiancamento di problemi cardiovascolari,patologie autoimmuni, e problemi del tratto digerente, ma è importante sapere che da quello che mangiamo dipende anche la bellezza della nostra pelle, e che è possibile attraverso una corretta emirates nutrizione, migliorare lo stato della pelle, averla più combatta, tonica e luminosa e impostare un corretto programma di prevenzione e anti age!

Dalla nostra esperienza , una dieta mirata e un approccio nutrizionale sono in grado non solo di prevenire e rallentare l'invecchiamento della pelle ma anche di riportare indietro di qualche anno l'orologio del tempo, controllando e monitorando lo stresso sedativo e promuovere la bellezza della tua pelle. Sicuramente è fondamentale implementare l'assunzione di VIT.C, che è uno dei micronutrienti più importanti per la pelle poiché è coinvolta nella regolazione e nel controllo della produzione di collagene, insieme con gli acidi grassi Omega-3, di cui ultimamente si sta molto parlando in quanto sono dei validi alleati contro le infiammazioni e molto importanti per l'organismo e per le sue molteplici funzioni.

Per conoscere lo stato di ossidazione della tua pelle e seguire un programma dietetico e di integrazione nutrizionale personalizzato oggi puoi fare  uno specifico test per conoscere i processi di ossidazione e invecchiamento del tuo organismo.

 

Test genetico Anti-Age

Questo test ti permetterà di conoscere lo stato di ossidazione e invecchiamento della pelle e adottare così un programma personalizzato alimentare e nutraceutico per prevenire e migliorare lo stato della tua pelle. Vedrai i risultati già dopo 20 giorni!  Acquista adesso e risparmi 50 euro. In più avrai il tuo programma personalizzato direttamente a casa o se abiti a Roma potrai venire a ritirarlo presso il nostro studio dove effettuerai anche il test. 

180,00 €

130,00 €

  • disponibile
  • consegna in 1-3 giorni 1

Inviaci il tuo commento.*La tua mail non sarà pubblicata.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0