· 

L'uomo giusto

Parliamone insieme

Trovare l’uomo giusto

 

Quando si parla di relazioni, si entra in un campo dove troviamo molte difficolta’, sia che si parli di relazioni di amicizia, e ancora di più’ quando si tratta di trovare l’altra meta’ della nostra vita, l’uomo giusto per noi.

Spesso siamo vittime di luoghi comuni che ci portano a credere a leggende metropolitane o a cose che sono molto lontane dalla pratica Realta’.

Nel peggiore dei casi non riusciamo a trovare un partner, o ci accontentiamo di relazioni che ci portano tutt’altro che felicita’.

Il primo mito da sfatare e’ che se vogliamo una relazione appagante non possiamo stare con un uomo che e’ diametralmente opposto a come siamo noi. 

I simili si attraggono tra loro e gli opposti si respingono, anche se questo sfugge ancora alle leggi della fisica.

Un’ altra cosa che nessuno forse vi ha mai detto e’ che in una relazione sentimentale e’ la donna ad avere la chiave!

 

Ci sono davvero in una relazione delle regole e delle cose che dobbiamo conoscere per assicurarci ciò’ che la nostra anima e il nostro cuore desiderano?

La risposta e’ si, assolutamente SI!!!

 

Chi deve fare la prima mossa tra un uomo e una donna?

Come capire in che direzione sta andando il nostro rapporto?

Come riportare la passione in una relazione dove sembra essere finita?

Ancora potete avere sperimentato che non e’ difficile avere degli uomini che si interessano a voi, ma in poco tempo sembrano dileguarsi senza neppure dare alla relazione la possibilità’ di iniziare.

 

Insomma, sentirsi frustrate quando si entra nel campo delle relazioni e’ abbastanza facile e comune.

E purtroppo dopo essere uscite con diversi uomini, non e’ difficile sentirsi scoraggiate o addirittura sentirsi prive di ogni speranza!

Le relazioni che avete avuto non sono mai sfociate in impegni duraturi ne tantomeno nel matrimonio, e voi vorreste proprio sposarvi!

A volte vi impegnate in relazioni che vi sembrano giuste, per voi, la persona che frequentate sembra avere tutte le carte in regola per piacervi, ma portare avanti il rapporto diventa faticoso, uno sforzo e non capite perché’.

Forse siete arrivate al punto di sperimentare la paura di rimanere da sole per sempre, oppure vivete nella paura che l’uomo con il quale state possa abbandonarvi.

Tutto quello che sapete sulle relazioni in effetti fa parte solamente dell’esperienza che avete vissuto magari vedendo la relazione dei vostri genitori, oppure parole dette da amici, oppure da ancora qualche articolo letto su qualche rivista.

In realta’ forse non ne sapete molto vero?

 

La prima cosa che dovete assolutamente sapere e;’ che lo sviluppo di ogni relazione che iniziate con un uomo dipende assolutamente da voi!

Vi ho detto, siamo noi donne ad avere le chiavi della relazione anche se ci hanno insegnato il contrario!

 

Se dunque volete trovare la vostra anima gemella o comunque costruire una sana e appagante relazione di coppia dovete saperlo e sapere come fare!

1) MOTIVAZIONE

2) CONSAPEVOLEZZA

3)AZIONE

Queste sono tre parole importantissime e tre cose che bisogna avere per avere la relazione che desiderate.

Se vi sentite scoraggiate perché’ non avete un rapporto, e’ da li che dovete cominciare e dovete imparare a comprendere il prodigioso potere che e’ in voi!

 

Cerchiamo dunque di capire come funziona ok?

Perché’ se non lo capirete sarete destinate a sentirvi per sempre frustrate.

Dovete imparare come donne a conoscere il potere che e’ in voi e come usarlo per il vostro vantaggio, perché’; trovare l’uomo della vostra vita e instaurare con lui una relazione appagante che duri per tutta la vita dipende unicamente da voi!!!

 

IMPARATE A DIVENTARE CIO’ CHE VOLETE AVERE

 

Se volete amore, dovete imparare ad amare!

 

Seguire un ideale non vi sarà’ utile perché’ la soddisfazione che deriva dal seguire un idea e’ intellettuale e la soddisfazione intellettuale non potrà’ mai appagare completamente un essere umano.

Il vero appagamento parte infatti da un livello più’ profondo del nostro essere e la donna DEVE assolutamente comprendere come prima cosa che la sua felicita’ non potrà’ mai dipendere da un uomo.MAI!  Non da un uomo, non dalla carriera, da cosa allora? E perché’?

Non possiamo delegare la gioia a qualcosa di esterno, perché’ quel qualcosa che ricerchiamo si trova dentro di noi e solo quando l’avremo scoperta e trovata saremo in grado di avere una relazione davvero appagante!

 

Imparate passo passo a non ricercare MAI l’approvazione degli altri ok?

Concentratevi su voi stesse e basta per adesso, imparate ad osservare cosa accade in voi ok?

Siate curiose!

 

Fateci sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuto condividete!

 

 

 

 

 

 

Inviaci il tuo commento.*La tua mail non sarà pubblicata.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Mariangela Tonini (mercoledì, 03 maggio 2017 19:49)

    Da una vita cerco l'uomo giusto...mi piace quello Che leggo e sono daccordo ma come posso saperne di piu?